Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non solo Halo Infinite: 343 Industries sta sviluppando anche un altro gioco di Halo stando ad un annuncio di lavoro

Microsoft e 343 Industries stanno lavorando moltissimo ad Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie sci-fi di Masterchief pronto a debuttare su PC, Xbox One e Xbox Series X alla fine di quest'anno. Tuttavia, sembra che lo studio americano non sia impegnato solamente su questo progetto.



Stando ad un nuovo annuncio di lavoro, 343 Industries è alla ricerca di un Senior Producer che avrà il compito di lavorare su un nuovo progetto dell'universo di Halo. Nessun altro dettaglio su quest'ultimo viene fornito, ma è possibile iniziare a pensare che il team stia sviluppando anche un altro Halo, probabilmente un seguito di Infinite (molto improbabile) od uno spin-off come ad esempio Halo Wars 3. Non è da escludere nemmeno una remastered o un porting su Xbox Series X di Halo 5, rilasciato nel lontano 2015.



Quel che è certo, però, è che prima di vedere all'opera questo titolo sarà necessario aspettare diverso tempo, molti mesi se non persino alcuni anni.



Halo Infinite sarà disponibile nelle festività natalizie del 2020 su PC, Xbox One e Xbox Series X. 343 Industries, tra l'altro, è impegnata anche su Halo: The Master Chief Collection, che presto riceverà Halo 3, in arrivo in una versione beta riservata ad alcuni giocatori a metà giugno.



Fonte: Microsoft | Via: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 giugno 2020 alle 16:41