Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring resterà un mistero anche nel 2020? I fan di From Software potrebbero ricevere delle belle sorprese

Ormai è trascorso quasi un anno da quando Elden Ring, il nuovo titolo From Software sviluppato con il supporto del rinomato scrittore George R.R. Martin, venne presentato al pubblico e da allora non si hanno più avuto sue notizie.



Lo spettro della cancellazione, fortunatamente, non aleggia ancora intorno al progetto, ma è innegabile che il silenzio stampa stia sollevando parecchie domande. Molti giocatori, forse fin troppo ottimisti, continuano a sperare in un lancio nel 2020, magari in concomitanza con le console next-gen. Secondo l'ultimo rumor diffuso in rete, tuttavia, pare che non sarà questo il caso anzi, esiste la probabilità che Elden Ring resti un fantasma per tutto il 2020.



Discutendo su Twitter, Imran Khan di Kinda Funny avrebbe dichiarato che l'atteso titolo From salterà completamente il 2020: non solo non verrà rilasciato quest'anno, ma nessun materiale, siano essi screenshot o video gameplay, verrà mostrato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2020 alle 10:20