Pokémon GO, in arrivo gli adesivi nei pacchi amicizia e la possibilità di invitare gli amici ai raid
Niantic ha annunciato nelle scorse ore alcuni dei cambiamenti che arriveranno in Pokémon GO nei prossimi mesi, più precisamente nel corso di questa estate.
Nel titolo in realtà aumentata saranno introdotti gli Adesivi per i Pacchi Amicizia. Quando la funzionalità sarà implementata si riceverà un set di adesivi gratuitamente. Prima di inviare il pacco amicizia a un amico, sarà necessario trovare la sezione “Aggiungi adesivo” e selezionare quello che più ci piace. Al lancio ci saranno solo cinque adesivi, e ognuno potrà essere usato una sola volta. Per ottenerne altri si dovranno aprire i pacchi amicizia, mentre in futuro altri modelli degli adesivi saranno acquistabili dal negozio.
La seconda novità che riguarda Pokémon GO è, invece, la possibilità di invitare gli amici nei raid indipendentemente dalla loro posizione. Quando la funzionalità sarà disponibile, si vedrà un pulsante “+” nelle code di attesa del raid pubblici e privati in cui saremo entrati. Dopo aver toccato questo pulsante si potranno invitare fino a cinque amici. I vostri amici potranno vedere gli inviti ai raid nella schermata Dintorni o nelle notifiche push. Questi inviti permetteranno loro di accedere alle code di attesa dei raid. I vostri amici useranno un biglietto solo all'inizio della lotta, e non quando accedono alla coda di attesa. La funzionalità sarà rilasciata dopo che Reshiram lascerà i raid, ma gli sviluppatori promettono che tornerà.
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. A proposito di raid, lo sapevate che il prossimo weekend torneranno Latias e Latios?
Fonte: Niantic
