Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II si tinge di 'british' nel particolare press kit inviato ai giornalisti inglesi

The Last of Us Parte 2 arriverà nei negozi il prossimo 19 giugno, tuttavia manca solo una settimana all'uscita delle recensioni da parte della stampa specializzata. Questo significa che i giornalisti hanno già ricevuto la loro copia e stanno provando la nuova avventura di Ellie proprio in questo momento.



Come accade spesso, in aggiunta alla copia giocabile, i recensori hanno ricevuto anche un press-kit, ricco di accessori, ninnoli o comunicazioni ufficiali da parte degli sviluppatori. Tuttavia, il press-kit che Sony ha inviato ai nostri colleghi inglesi è talmente particolare che merita di essere mostrato.



Lo youtuber GameRiot avrebbe infatti pubblicato online le immagini del press-kit di The Last of Us Parte 2, inviato ai giornalisti e influencer che risiedono in Inghilterra. Cosa contiene la scatola? Nientemeno che un libro di poesie, un set di biscotti personalizzati PlayStation e The Last of Us e una tazza termosensibile che, quando viene riscaldata con del liquido bollente, fa comparire il logo del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2020 alle 15:10