Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Island 2, una build del 2015 è emersa in rete, ecco un video gameplay e delle immagini

Dead Island 2 è senza dubbio uno dei giochi con lo sviluppo più travagliato degli ultimi anni: inizialmente affidato a Yager Development, ricevuto da Techland, sviluppatori di Dying Light, il progetto è finito nelle mani di Sumo Digital per poi passare nel 2019 a Dambuster Studios.



In attesa di saperne di più sul nuovo Dead Island 2, in rete è apparsa, a quanto pare su 4chan, una build del 2015 realizzata dallo studio di Spec Ops: The Line. Grazie a questa scoperta sono emersi su internet video e immagini, visibili in calce, del titolo, che sino ad ora non era stato mostrato ufficialmente.



Come è possibile vedere sembra che il gioco si trovasse in uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo (l'uscita era inizialmente prevista per il 2015), ed ovviamente trattandosi di una build interna i bug e i problemi non mancavano di certo.



Tuttavia, se lo sviluppo è passato in molti studi un motivo pur ci sarà, anche se non ci è dato sapere esattamente quale. Inoltre, essendo passati ben 5 anni, è molto probabile che il Dead Island 2 in sviluppo ora presso Dambuster sia molto diverso da quello che è possibile vedere qui sotto.



Dead Island 2 è in sviluppo.



Obligatory screenshots. pic.twitter.com/aq9iPalYbs

— Jason Harrdington (@JHarrdington) June 5, 2020

Some more shots because this is blowing up; and people can't seem to find it. pic.twitter.com/DfrssSeNw5

— Jason Harrdington (@JHarrdington) June 5, 2020


Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 giugno 2020 alle 15:10