Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, la versione per Google Stadia uscirà entro la fine dell'anno

Come ben sappiamo Cyberpunk 2077, uno dei principali titoli in arrivo questo autunno, non solo sarà disponibile sulle piattaforme di questa generazione come PC, PS4 e Xbox One, ma anche su Google Stadia, il servizio di game streaming del colosso di Mountain View. Già lo scorso novembre CD Projekt Red aveva rivelato che su Stadia il gioco sarebbe uscito settimane dopo rispetto alle altre piattaforme, ma ora abbiamo una migliore idea di quando ciò potrebbe avvenire.



Il sito internet StadiaSource ha recentemente notato che in un comunicato stampa rilasciato dal team di sviluppo polacco a fine maggio viene citata la possibile finestra di lancio su Stadia di Cyberpunk 2077.



“Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4,” si legge nel comunicato. “Entro la fine dell'anno il gioco farà il suo debutto su Google Stadia.”



Sembra dunque stabilito che Cyberpunk 2077 uscirà su Stadia entro la fine del dicembre 2020, e ciò significa che potrebbe esserci un ritardo nell'uscita di massimo 3 mesi. La ragione dietro a questa differenza di tempo è probabilmente dovuta ad una questione di priorità per CD Projekt Red: il team avrebbe intenzione di fare il suo meglio per le versioni PC e console, sistemando bug dopo il lancio e, quando è pronto, rendere disponibile il titolo su Google Stadia.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: StadiaSource | Via: 9to5Google

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 giugno 2020 alle 16:20