Nuovo DLC per Remnant: From the Ashes
Remnant: From the Ashes, sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose, si arricchisce con un nuovo DLC, denominato Swamps of Corsus.
Con questo nuovo DLC, i giocatori possono vivere una nuovissima esperienza di gioco roguelike con la “Modalità Sopravvivenza” e combattere per la propria vita in una zona di Corsus, uno dei reami dove si svolge la vicenda. La nuova modalità getta i giocatori in un'esperienza completamente randomizzata dove la morte è permanente, che li sfida a progredire più che possono con una sola vita. Armati di una semplice pistola e con pochi equipaggiamenti, i giocatori si troveranno ad affrontare orde di nemici sempre più forti. Solo i migliori potranno ottenere, dopo immense fatiche, ricompense epiche come nuove armi – per esempio la Spada dell'eroe, che scatena un potente attacco a onda – e nuove armature, come l'Armatura di carapace che riduce il danno quando viene equipaggiata.
Nel DLC non c'è solo la Modalità Sopravvivenza: infatti i giocatori potranno affrontare nella Modalità Avventura il Culto dell'Iskal e la Regina per salvare Corsus, oppure scegliere di aiutarla… per completare il piano del Culto. Come nella precedente modalità, anche nella Modalità Avventura i giocatori avranno la possibilità di ottenere ricompense uniche – incluse tre potenti armi – superando varie sfide come nuovi letali nemici, quattro dungeon secondari e due boss epici, come il minaccioso Terrore pungente.
Il DLC è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 €, oppure è incluso nel bundle del titolo (in cui è presente il gioco e le relative espansioni) a 44,99 €.
