Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant, i ban ai giocatori della beta rimarranno permanenti

Valorant è uscito da meno di una settimana dalla fase beta dove, per ottenere l'accesso, era necessario ottenere una chiave guardando le live su Twitch. Come ogni gioco su PC, i cheater non sono mancati, e quasi 10 mila giocatori sono stati bannati fino ad ora.



In una recente dichiarazione ad iGN, l'Anti-Cheat Lead Paul Chamberlain presso Riot Games ha dichiarato che tutti gli utenti bannati non potranno accedere al gioco per sempre, e questa punizione si applica anche per i cheater della closed beta.



“Molti account vengono bannati anche tramite l'hardware, e ciò significa che tracciamo le loro anime nel tempo e nello spazio e li banniamo nuovamente se riprovano ad entrare nel gioco con dei baffi finti,” ha continuato Chamberlain utilizzando questo divertente paragone.



Chamberlain ha poi aggiunto che nonostante i ban su Valorant siano permanenti, in alcuni casi eccezionali possono essere rimossi. “Non posso dire molto qua, ma dirò che non tutti i ban sono permanenti, e periodicamente li revisioniamo per toglierne alcuni,” ha detto Chamberlain. “All'uscita abbiamo guardato tutti i ban dell'hardware esistenti, e alcuni li abbiamo anche rimossi. Al momento non pianifichiamo di toglierne altri in attesa della nuova fase di revisione periodica.”



Valorant è disponibile su PC. Lo sapevate che i prototipi delle versioni console sono attualmente in sviluppo?



Fonte: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 giugno 2020 alle 12:40