Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Cyberpunk 2077 si potranno evocare delle “creature da fantasy RPG” nel Cyberspazio secondo un rumor

In attesa dell'evento Night City Wire, che come sappiamo è stato rinviato, la testata giornalistica Gamestar ha dichiarato, in una serie di podcast tradotta da un utente di Reddit, di aver nuove informazioni sul gameplay di Cyberpunk 2077.



Secondo quanto riportato, innanzitutto, più di 700 persone di CD Projekt Red starebbero lavorando attivamente al titolo da casa e non in studio a causa della pandemia di COVID-19 e delle misure prese dal governo polacco per contrastare la diffusione del virus.



Parlando del gameplay, in Cyberpunk 2077 ci sarebbero più di mille NPC, ognuno con la propria routine, un miglioramento non da poco rispetto a The Witcher 3. Il sistema di combattimento melee mostrato alla demo dell'E3 dello scorso anno, inoltre, sarebbe migliorato notevolmente.



Un dettaglio decisamente importante, che ricordiamo non essere ancora confermato al momento, riguarda il Cyberspazio: in questo luogo i giocatori avranno il compito di eliminare altri hacker e, apparentemente, potranno farlo grazie all'evocazione di creature simili a quelle presenti negli RPG Fantasy.



I dettagli su questa funzionalità rimangono ancora scarsi, ma secondo Gamestar il Cyberspace di Cyberpunk 2077 sarà come se “Skyrim incontrasse Tron” con armi stile fantasy e l'abilità di lanciare palle di fuoco o di bloccare gli attacchi con uno scudo.



Queste informazioni non sono state diffuse direttamente da CD Projekt Red, pertanto trattandosi di un rumor vi consigliamo di prenderle con la dovuta cautela.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione per Google Stadia uscirà entro la fine dell'anno.



Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 giugno 2020 alle 13:00