Far Cry 6 sarà annunciato a luglio all'evento di Ubisoft secondo dei rumor
Nel mese di febbraio Ubisoft rivelò l'intenzione di pubblicare entro la fine di marzo del 2021 cinque giochi tripla A, ovvero Watch Dogs Legion, Assassin's Creed Valhalla, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine. C'è da chiedersi, però, quale sarà il quinto titolo di questa lista.
Secondo la divisione danese di Gamereactor, uno dei giochi che Ubisoft pubblicherà sarà Far Cry 6 che, a differenza del suo predecessore, non sarà ambientato negli Stati Uniti, anche se non sappiamo esattamente dove. L'articolo in questione non rivela molti dettagli, pertanto al momento non ci è dato sapere praticamente nulla su questo titolo che, però, sarebbe in sviluppo e dovrebbe essere annunciato il 12 luglio in occasione di Ubisoft Forward, l‘evento digitale della compagnia francese.
“L'ultimo gioco di Ubisoft che dovrebbe uscire prima di aprile (a meno che Ubisoft non decida di posticiparlo) sarà un nuovo Far Cry,” scrive Gamereactor. “Non voglio rovinare i piani di Ubisoft dandovi tutti i dettagli, ma posso dire con certezza che coloro che non hanno apprezzato l'ambientazione di Far Cry 5 troveranno questo gioco decisamente più interessante quando sarà rivelato il 12 luglio.”
Come di consueto vi ricordiamo di prendere con la dovuta cautela queste informazioni trattandosi di semplici rumor e non di conferme ufficiali. Secondo voi dove sarà ambientato Far Cry 6? Per saperlo, forse, ci toccherà aspettare poco più di un mese.
Fonte: Gamereactor | Via: Wccftech
