Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Recon Breakpoint, l'aggiornamento dei bot come compagni di squadra esce a metà luglio

Dopo più di un anno di attesa, l'aggiornamento di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint che introdurrà dei compagni di squadra bot sarà disponibile molto presto, almeno stando a quanto riportato da Ubisoft.



Secondo un nuovo post sul sito ufficiale del titolo, l'update in questione sarà disponibile a metà luglio e porterà il gioco alla versione 2.1.0: la patch iniziale, 2.0.5, doveva inizialmente arrivare nel corso di questo mese, tuttavia Ubisoft ha scelto di integrarla in un aggiornamento più grande.



L'update 2.1.0 di Ghost Recon Breakpoint introdurrà non solo i compagni di squadra con intelligenza artificiale, ma correggerà anche bug e porterà miglioramenti generali, il prossimo aggiornamento di Gunsmith, aggiornamento della modalità PvP e tutte le correzioni pianificate per l'aggiornamento TU 2.0.5, compresa quella per i passaggi di riproduzione attuali dell'exploit DMR.



I compagni di squadra con intelligenza artificiale erano molto attesi dai giocatori di tutto il mondo che però non hanno trovato questa funzionalità al lancio per lasciare spazio a elementi che, invece, sono stati poco graditi come le microtransazioni e le funzioni social.



Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Ubisoft

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 giugno 2020 alle 19:11