Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II su delle carte di credito? La curiosa mossa di marketing in Cina

The Last of Us Parte II è distante solamente 10 giorni e ora, grazie all'analista Daniel Ahmad, scopriamo una curiosa iniziativa che ha per protagonisti PlayStation China, TLOU2 e TLOU Remastered.



Secondo il noto analista del settore, la divisione cinese di PlayStation ha stretto un accordo con la Bank of Communications locale per delle carte di credito a tema The Last of Us per pubblicizzare l'imminente sequel.



Su Twitter, l'analista ha condiviso l'immagine promozionale di TLOU2 con Ellie in primo piano e l'immagine delle carte di credito che, però, riprendono la remastered del primo TLOU.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2020 alle 09:10