The Last of Us Parte 2, l'aggiornamento del day one introdurrà la Photo Mode, galleria delle concept art e molto al
Come molti altri grandi giochi e non solo, anche The Last of Us Parte 2 al lancio riceverà un aggiornamento che ha lo scopo di correggere bug e introdurre nuove funzionalità.
Questo update, che porta il titolo alla versione 1.01 e che sarebbe già disponibile, aggiunge all'ultimo lavoro di Naughty Dog la Photo Mode, già presente nel primo capitolo della serie, una galleria per le concept art disegnate dai grandiosi artisti dello studio americano ed un visualizzatore di modelli in cui sarà probabilmente possibile osservare ogni minimo dettaglio di tutti o dei principali personaggi del gioco, tra cui ovviamente Ellie.
La funzionalità più apprezzata è sicuramente quella della Photo Mode, che sarà utilizzata per condividere sui social e sul network PlayStation tutti i migliori scatti della nuova avventura di Ellie e compagni in giro per l'America post-pandemia. Anche le altre due possono interessare ai giocatori, visto che permettono di saperne di più sullo sviluppo e sui meticolosi dettagli applicati da Naughty Dog e che abbiamo già gustato nel video Inside the Details.
Note aggiornamento versione 1.01 di The Last of Us Parte 2:
- Nuove funzionalità:
- Photo Mode
- Galleria Concept Art
- Visualizzatore Modelli
- Miglioramenti generali e bug fix
- Opzioni per l'accessibilità aggiuntive
The Last of Us Parte 2 uscirà il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Lo sapevate che molti dei spoiler sarebbero falsi secondo Neil Druckmann, il director?
Fonte: Gear Nuke
