Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, Scout e Aruni saranno gli Operatori della Stagione 3 e 4 dell'Anno 5? Sorgono nuovi rumor

Dopo Ace e Melusi, i prossimi Operatori di Rainbow Six Siege potrebbero essere stati leakati da dei nuovi video pubblicati in rete nei giorni scorsi. Non c'è nulla di concreto al momento, ma diverse fonti confermano quanto è emerso in rete in queste ore.



Come scoperto da PCGamer, il redditor PapaCapinya ha compilato una lista di diversi rumor dell'Anno 5 di Rainbow Six Siege in un unico post. Tra le diverse informazioni troviamo una clip (vi consigliamo di disattivare l'audio) di 17 minuti di gameplay pubblicata da Gamer Felonies, un canale YouTube che leakò un evento nei mesi scorsi. Questo video mostra del gameplay dell'attaccante che sarebbe legato a Splinter Cell, con nome in codice Scout e che dovrebbe arrivare nella Stagione 3, e del difensore thailandese Aruni che dovrebbe invece uscire nella Stagione 4. La qualità del filmato è molto bassa, pertanto dettagli specifici non possono essere compresi.



Secondo un altro noto leaker, Kormora, l'attaccante avrebbe una videocamera in grado di far vedere al giocatore cosa succede dietro ad un muro. L'unico indizio del difensore della Stagione 4, invece, è “laser“.



L'arma primaria di Scout sarebbe un nuovo fucile chiamato SC3000X. La parte iniziale del titolo è presente nei fucili che Sam Fisher di Splinter Cell porta con sé, e potrebbe essere anche la prima nuova arma in arrivo su Rainbow Six Siege dopo un anno. Il gadget di Scout sarebbe un lanciatore di qualcosa con un mirino verde, e potrebbe essere la camera speciale in grado di sfondare i muri. Il video non mostra il gadget in azione, ma il giocatore che lo controlla cambia la propria visuale ad una sorta di camera con un filtro simile a quello per la visione notturna.



Per quanto riguarda Aruni, il suo gadget sarebbe un rinforzo laser con nome Surya Gate. Aruni sarebbe in grado di posizionare un massimo di quattro di questi oggetti su porte, finestre e mura. Aruni avrebbe anche un'arma robotica simile a quella indossata da Big Boss in Metal Geral 5. L'arma di Aruni, infine, sarebbe l'EBR MK14 di Dokkaebi.



Per saperne di più su Scout e Aruni, però, sarà necessario aspettare delle conferme ufficiali da parte di Ubisoft che arriveranno nei prossimi mesi, in attesa che la Stagione 2 arrivi al termine. Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.




Fonte: PC Gamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 giugno 2020 alle 12:50