Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere The Last of Us Parte 3 o una nuova IP

A pochissimi giorni di distanza dall'uscita di The Last of Us Parte 2, che al lancio riceverà un grande aggiornamento, Naughty Dog inizia già a pensare ai suoi progetti futuri.



Come ben sappiamo una delle serie più note dello studio americano, oltre a The Last of Us, ovviamente, è Uncharted: il quarto capitolo, però, potrebbe rappresentare per molti la fine di questo franchise, e potrebbe essere così anche per Naughty Dog stessa.



In una recente intervista a GQ, il team ha parlato di diversità, di aspettative e persino di ispirazioni personali dietro alla storia di The Last of Us Parte 2. Qui, però, non manca una piccola anticipazione su quale potrebbe essere il prossimo gioco dello studio di Sony.



“Mentre inizi a sistemare tutto, creativamente parlando ci sono sempre meno responsabilità, e la mia mente non riesce a far altro che pensare alla prossima cosa,” ha dichiarato il direttore creativo Neil Druckmann. “E questa prossima cosa potrebbe essere un Parte 3 così come una nuova IP.”



Considerando che The Last of Us Parte 2 non è ancora tra noi, ci vorrà qualche tempo prima che Naughty Dog riesca a tirare fuori un'idea geniale in grado di evolversi in un nuovo progetto. La fine di quest'ultimo titolo potrebbe o non potrebbe lasciare spazio ad un'ulteriore seguito, questo non ci è dato saperlo al momento, fatto sta che Druckmann non esclude nemmeno di provare a fare qualcosa di totalmente nuovo.



The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno 2020.



Fonte: GQ

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 giugno 2020 alle 15:21