Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, svelata la possibile durata in ore del nuovo gioco Naughty Dog

Sin dall'annuncio Naughty Dog è sempre stata molto contenta del lavoro svolto con The Last of Us Parte 2, considerandolo uno dei giochi più grandi e ambiziosi che abbiano mai fatto (a tal punto da rimuovere la modalità multiplayer per concentrarsi completamente sulla campagna singleplayer), e affermando che durerà il 50% in più rispetto al primo capitolo della serie.



Ora, in una nuova intervista a GQ, il creative director Neil Druckmann ha parlato dello sviluppo del titolo e di tutto quello che è successo negli ultimi due anni. Stando a quanto riportato dal sito inglese, The Last of Us Parte 2 durerebbe dalle 25 alle 30 ore, praticamente il doppio rispetto al primo gioco. Nel caso in cui questa durata fosse confermata dalle recensioni e dai giocatori, questo sarebbe senza dubbio il titolo più lungo di Naughty Dog.



In questa stessa intervista, Neil Druckmann ha anticipato quale potrebbe essere il prossimo progetto di Naughty Dog dopo l'uscita di The Last of Us Parte 2 e, secondo quanto da lui affermato, sarà una nuova IP o, se possibile, The Last of Us Parte 3. Per saperne di più, però, vi rimandiamo alla notizia dedicata.



The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno su PS4.



Fonte: GQ

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 giugno 2020 alle 11:20