Chivalry 2 è in arrivo su PS5 e Xbox Series X con il cross-play con le piattaforme di questa generazione, lo svela
Esattamente un anno fa Torn Banner Studios annunciò Chivalry 2, seguito di Chivalry: Medieval Warfare. E a 365 giorni di distanza, il gioco tornerà ad IGN Summer of Gaming per rivelare qualche novità, anticipate però dal publisher, Deep Silver.
Come riportato da Twinfinite, per pochi minuti è apparso un video sul canale YouTube di Deep Silver dove, alla fine, veniva svelato che Chivalry 2 uscirà non solo su PC, PS4 e Xbox One, ma anche su PS5 e Xbox Series X, le console della prossima generazione. Maggiori informazioni su quest'ultime versioni arriveranno in futuro, mentre sappiamo che al momento Chivalry 2 sarà esclusiva Epic Games Store.
Il trailer, inoltre, rivelerebbe che le edizioni per la next-gen supporterebbero il cross-play con PC, PS4 e Xbox One, permettendo così a tutti di giocare con tutti, che siano sulla nuova generazione o su quella attuale. Il filmato ha mostrato anche diverse novità del gameplay, tra cui la possibilità di bruciare villaggi, oltre a sangue e violenza, combattimenti su cavalli o melee.
Chivalry 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
Fonte: Twinfinite

