Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disintegration, pubblicato il trailer di lancio

V1 Interactive, studio di Marcus Lehto, co-creatore di Halo, e il publisher Private Division hanno oggi pubblicato il trailer di lancio del loro sparatutto Disintegration, in uscita la prossima settimana su PC, PS4 e Xbox One.



Nel filmato di 2 minuti e mezzo possiamo vedere l'ambientazione sci-fi di questo titolo, oltre ad alcuni dei personaggi robotici e a delle scene di gameplay che ci portano a bordo di un mecha.



“V1 Interactive, il nuovo studio di sviluppo indipendente fondato da Marcus Lehto, già coautore di Halo, presenta Disintegration, uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. Nel prossimo futuro, l'ultima speranza della Terra è l'Integrazione, un processo che permette di conservare cervelli umani all'interno di armature robotizzate. Tu sei Romer Shoal, un ex pilota di Gravicicli al comando di una resistenza che cerca di preservare le ultime vestigia della natura umana. Mentre le forze della Rayonne si muovono per eliminare gli ultimi resti della società umana, solo Romer e la sua banda di Fuorilegge combatteranno per far rinascere l'umanità. Pilota una vasta gamma di Gravicicli armati e guida il tuo equipaggio a terra sfruttando abilità uniche e il tuo arsenale per dominare il campo di battaglia.”



Disintegration sarà disponibile dal 16 giugno su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 giugno 2020 alle 15:21