Far Cry 6, arrivano dettagli da nuovi rumor, ci saranno jetpack, Narcos, isole tropicali e molto altro
Pochissimi giorni fa la redazione di GameReactor Danimarca rivelò che presso Ubisoft è in lavorazione Far Cry 6, nuovo capitolo della serie nata più di 15 anni fa, e che l'annuncio sarebbe previsto per il Ubisoft Forward di metà luglio.
Ora, nuovi dettagli su questo titolo emergono da ResetEra e, nel caso in cui dovessero essere confermati, il gioco sarebbe decisamente interessante e forse simile a Far Cry 3 (vi ricordate il possibile ritorno del doppiatore di Vaas?). Come già anticipato Far Cry 6 non sarà ambientato in Nord America come il suo predecessore, ma sembra che nella nostra avventura avremo a che fare con delle isole tropicali, quindi probabilmente si parla di isole caraibiche o del Centro America.
In Far Cry 6 sarà possibile cavalcare dei cavalli (e sparare direttamente mentre ci si trova in sella al proprio fido destriero) e si potranno aiutare gli zoo, anche se non sappiamo come. Non mancheranno inoltre jetpack e Narcos, quindi la storia potrebbe essere incentrata su un traffico di droga. Nel gioco, infine, sarebbe presente la modalità multiplayer co-op che permetterà di giocare assieme ad un prossimo amico in locale o online (forse).
Le informazioni fornite da Okabe non vanno oltre per il momento, ma probabilmente ci toccherà aspettare poco più di un mese prima di vederlo in azione allo Ubisoft Forward del 12 luglio.
Far Cry 6 sarebbe in sviluppo per PC e console next-gen.
Fonte: Reddit
