Sword Art Online Aliciziation Lycoris, Sinon, Leafa, Lisbeth e Silica saranno giocabili, ecco un nuovo trailer
Con un trailer esclusivo a GameSpot, Bandai Namco Entertainment e Aquria hanno rivelato alcune novità riguardanti Sword Art Online: Aliciziation Lycoris, in uscita ad inizio luglio sulle principali piattaforme.
Questo filmato, visibile in calce, svela che oltre ai personaggi che già conosciamo e che potremo personalizzare a dovere, anche Sinon, Leafa, Lisbeth e Silica saranno liberamente giocabili. Maggiori dettagli non sono stati al momento rivelati, tuttavia per sapere quando e dove potremo prendere il loro controllo ci toccherà aspettare ed avere tra le mani una copia del titolo.
“Kirito è pronto a lanciarsi in nuove avventure ad Underworld, un mondo sconfinato introdotto nell'anime di Sword Art Online, in questo nuovo capitolo della serie di GDR! Vinci battaglie frenetiche e ricche d'azione usando tecniche di spada e Arti sacre dei tuoi personaggi preferiti di SAO! Kirito incontra un ragazzo di nome Eugeo. Nel profondo del loro cuore giace una promessa… Per mantenerla e non perdersi i due partono insieme per un'avventura, e non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo.”
Sword Art Online: Alicization Lycoris uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 10 luglio.
