Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone, comincia il Festival del Vilfuoco

Su Heartshtone, gioco di carte mobile sviluppato da Blizzard, prende il via il Festival del Vilfuoco, serie di eventi settimanali che porteranno con sé il meglio che le Terre Esterne hanno da offrire, come una nuova avventura gratuita per giocatore singolo e un importante aggiornamento alla modalità Battaglia.



A partire da quest'oggi, il Festival del Vilfuoco introduce i Pirati in modalità Battaglia. Aggiornando l'applicazione, i giocatori potranno utilizzare diciassette nuovi servitori e quattro nuovi eroi, tra cui la riprogettazione di Sghigno. Il 17 giugno sarà il turno di una nuova avventura per giocatore singolo. I cinque capitoli dell'Ordalia del Vilfuoco seguono la storia di Aranna Cercastelle mentre affronta un viaggio introspettivo, raduna un gruppo di ripudiati e si allea con Illidan e i Cacciatori di Demoni per distruggere il corrotto artefice della Legione Arrugginita, Robo-Jaraxxus. Completando l'avventura i giocatori otterranno il dorso delle carte Legione Arrugginita. Una settimana dopo il rilascio, sarà possibile affrontare i cinque capitoli della storia in modalità Sfida. Al completamento di tutte le sfide si otterrà la carta leggendaria dorata Kael'Thas Solealto. Il 24 giugno e il 1° luglio su Hearthstone arriveranno due nuove risse, rispettivamente Lo scotto finale e Lo Zuffodromo. Ogni evento settimanale sarà accompagnato da una missione leggendaria che, se completata, garantirà una serie di ricompense. Infine, dal 17 giugno al 7 luglio sarà disponibile all'acquisto il Pacchetto Aranna Cercastelle, il quale include un nuovo eroe Cacciatore di Demoni, venti buse del set Ceneri delle Terre Esterne e un dorso per le carte.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno 2020 alle 20:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone