Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II e i leak secondo Neil Druckmann: 'spero che gli hater provino il gioco'

A pochi giorni dalla sua uscita, il director di The Last of Us: Parte II, Neil Druckmann, ha rilasciato un'intervista su Eurogamer, nel quale ha discusso del disastroso leak che ha colpito l'mabizioso titolo Naughty Dog, svelando scene ed eventi che definire spoiler sarebbe usare un eufemismo.



Purtroppo, ciò che è stato diffuso ha svelato alcuni dettagli della trama che non sono andati a genio ad alcuni fan, tanto da averli trasformati in veri e propri hater. Ovviamente, non sappiamo se si tratta di ex-fan diventati hater, oppure semplicemente di gente che millanta una passata adorazione, ma in realtà odia il gioco tanto per; nondimeno, il malcontento generale è chiaramente visibile in vari spazi social.



Druckmann è ben consapevole di questo clima e ha approfittato dell'intervista per parlarne e chiedere ai sopracitati hater di dare una possibilità a The Last of Us Parte 2:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2020 alle 11:40