Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa Rise of New Champions, la nazionale giovanile olandese si presenta nel nuovo trailer

Bandai Namco ha oggi pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di calcio ispirato alle avventure di Holly e Benji.



Questo filmato, visibile in calce, presenta la nazionale giovanile olandese e alcuni dei suoi giocatori, tra cui Gert Kaiser, Ruud Coulisseman, Brian Kluivoort, Jovan Lensenblink, Leon Dirk, e Hans Doleman. Per ognuno di essi, il publisher ha fornito una descrizione:



  • Gert Kaiser: Un attaccante della nazionale giovanile olandese. È un realizzatore dall'indole allegra che punta alla porta dopo aver attraversato rapidamente il campo.
  • Ruud Coulisseman: Centrocampista della nazionale giovanile olandese. È il regista della squadra, e controlla ogni partita supportando Kluivoort e rimanendo sempre dietro di lui.
  • Brian Kluivoort: Attaccante della nazionale giovanile olandese che indossa la maglia numero 14. È un atleta straordinario e si dice che non abbia pari in Europa in quanto a dribbling e tiri. Molto sicuro di sé, guida la squadra con un atteggiamento molto autoritario.
  • Jovan Lensenblink: Un attaccante della nazionale giovanile olandese. Estremamente razionale, si mette sempre a confronto con gli avversari e analizza la situazione con freddezza prima di ogni tiro.
  • Leon Dirk: Difensore della nazionale giovanile olandese. Ruba la palla agli avversari travolgendoli grazie alla potenza del suo fisico poderoso.
  • Hans Doleman: Il portiere della nazionale giovanile olandese. È persino più robusto di Dirk, e protegge la porta da ogni tiro con la sua forza incredibile.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 giugno 2020 alle 17:31