Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020, le abilità dei piloti saranno valutate attraverso un sistema di statistiche

F1 2020, appuntamento annuale con il videogioco su licenza ufficiale del campionato di Formula 1, promette di portare il livello di realismo a un passo successivo, grazie anche a una rinnovata intelligenza artificiale che farà affidamento su un sistema di valutazione delle abilità dei piloti nella modalità Il mio Team.



I piloti ufficiali, sia di Formula 1 che di Formula 2, saranno valutati tramite un punteggio compreso tra uno e novantanove in quattro categorie diverse, con i punteggi influenzati in base alle reali abilità al volante. Queste valutazioni andranno a condizionare le prestazioni in pista, oltre che aiutare i giocatori a sbloccare determinate funzionalità e aggiornamenti tecnici. I criteri di valutazione sono:



  • Esperienza, un punteggio elevato in questa categoria aiuta i piloti a raccogliere punti risorse, utili per acquistare upgrade per le monoposto;
  • Astuzia, punteggio che permette di effettuare sorpassi più efficaci;
  • Consapevolezza, valutazione sul controllo dell'auto e sul mantenimento del sangue freddo in gara;
  • Ritmo, più è alto il punteggio, più veloce sarà il pilota in gara.

Al momento, Codemasters ha svelato solamente i punteggi dei piloti Red Bull Racing, Racing Point e AlphaTauri. Leader della classifica è Max Verstappen con una valutazione totale di novanta punti, seguito da Sergio Perez (ottantacinque) e dal duo della scuderia di Faenza – Daniil Kvyat e Pierre Gasly – entrambi valutati ottanta punti. Alexander Albon e Lance Stroll, penalizzati dalla poca esperienza, si fermano a settantanove e settantotto punti.



😲😲

Hello driver ratings! 👋

Brand new for F1 2020. Experience. Race craft. Awareness. Pace.

Get an exclusive sneaky peek with @F1 right here 👀

⬇⬇ https://t.co/KYqKRwup1V

— Formula 1® Game (@Formula1game) June 11, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno 2020 alle 18:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone