Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XIII Remake, confermata la data di uscita, ecco un nuovo gameplay trailer

All'IGN Summer of Gaming 2020 Microids ha annunciato la data di uscita ufficiale di XIII Remake, rifacimento dello shooter del 2003 in cel-shading di Ubisoft, già anticipata questa mattina da un leak.



Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One dal 10 novembre 2020. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer, visibile in calce.



“XIII è il remake del gioco d'azione in prima persona uscito inizialmente nel 2003. Nei panni di “XIII”, un uomo senza identità, dovrai farti strada in una campagna in solitaria con numerosi colpi di scena. Ispirato all'omonimo fumetto, il gioco è caratterizzato da un design unico che è stato completamente reinventato. XIII offrirà anche la possibilità di unirsi ad amici in brutali partite multiplayer. Il Paese è ancora in stato di shock dopo l'assassinio del presidente Sheridan. Ti svegli, colpito da amnesia e ferito, su una spiaggia deserta della costa orientale. Gli unici indizi della tua identità sono il numero XIII, tatuato vicino alla clavicola, e la chiave di un armadietto. Anche se la memoria ti abbandona, scopri di avere i riflessi di un pugile professionista perfettamente addestrato. Sei partito alla ricerca del tuo passato, scoprendo di aver partecipato alla morte del presidente degli Stati Uniti e rivelando la più inaudita cospirazione mai realizzata nella storia del Paese.”



XIII Remake uscirà il 10 novembre su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 giugno 2020 alle 20:41