Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spellbreak arriverà su Xbox One e Nintendo Switch

Durante IGN Summer of Gaming 2020, Proletariat ha annunciato che il suo RPG Spellbreak, attualmente in closed beta su PS4 e PC, uscirà su altre due piattaforme.



Il titolo sarà disponibile anche su Xbox One e Nintendo Switch, e al momento non sembra che sia destinato ad uscire anche su PS5 e Xbox Series X, le console next-gen. Un periodo di uscita non è stato ancora annunciato. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.



“Scegli la tua classe, crea incantesimi spettacolari e sconfiggi i tuoi nemici nei panni di un potentissimo mago combattente in questo epico battle royale ricco d'azione. Ambientato nelle misteriose Hollow Lands, Spellbreak è una continua lotta per la sopravvivenza, in cui tu e decine di amici online dovrete sfruttare le complessità di un profondo sistema basato su classi e oggetti per emergere vincitori. Che tu stia lanciando enormi fulmini e palle di fuoco incendiarie con i tuoi guanti magici o utilizzando potenti rune di movimento per muoverti nell'ombta e volare, le tue scelte in battaglia risulteranno fondamentali per la vittoria. Crea sinergie tra le tue build e annienta i tuoi nemici in svariati modi in un mondo pieno di sorprese esteso e costantemente aggiornato.”



Spellbreak arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 giugno 2020 alle 21:01