Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO, ecco i dettagli sull'evento a tema solstizio e Bacomania di giugno 2020

Come ogni anno, in Pokémon GO stanno per tornare gli eventi a tema solstizio e Bacomania, dove appariranno interessanti Pokémon da catturare. E come di consueto, gli sviluppatori, Niantic, hanno fornito tutti i dettagli su entrambi gli eventi.



Per prima cosa, durante l'evento a tema solstizio, Clefairy cromatico farà la sua comparsa mentre Lunatone e Solrock cambieranno regione. Dalle 08:00 di venerdì 19 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 24 giugno 2020, i Pokémon selvatici associati al sole e alla luna (inclusi Clefairy, Sunkern e altri) appariranno con maggiore frequenza, si schiuderanno dalle Uova da 5 km, appariranno nei raid e dopo le missioni di ricerca sul campo esclusive per l'evento. Nel caso in cui foste fortunati, incontrerete un Clefairy cromatico. In precedenza, l'unico modo per ottenere un Clefairy cromatico prevedeva di far schiudere un Cleffa cromatico e poi farlo evolvere. Durante l'evento, Lunatone e Solrock faranno la loro comparsa nei raid a tre stelle e si schiuderanno dalle Uova da 5 km, indipendentemente dalla propria posizione.



Dalle 08:00 di venerdì 19 giugno alle 23:59 di sabato 20 giugno (ora locale), Lunatone selvatico apparirà più frequentemente nelle regioni dell'emisfero orientale mentre Solrock selvatico in quelle dell'emisfero occidentale. Dalle 00:00 di domenica 21 giugno alle 23:59 di lunedì 22 giugno (ora locale), Lunatone e Solrock selvatici appariranno ovunque più frequentemente. Dalle 00:00 di martedì 23 giugno alle 22 di mercoledì 24 giugno (ora locale), Lunatone e Solrock si trasferiranno l'uno nell'emisfero dell'altro. Lunatone selvatico apparirà più frequentemente nelle regioni dell'emisfero occidentale mentre Solrock selvatico in quelle dell'emisfero orientale. Terminato l'evento, Lunatone rimarrà nell'emisfero occidentale e Solrock in quello orientale. Il bonus è il doppio di polvere di stelle da cattura.



Nell'evento Bacomania sarà invece possibile ottenere il premio Pigliamosche e catturare un Dwebble cromatico.



Dalle 08:00 di venerdì 26 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 1 luglio 2020 (ora locale), i Pokémon selvatici di tipo Coleottero (inclusi Scyther, Venipede e Dwebble) appariranno con maggiore frequenza, si schiuderanno dalle Uova da 5 km, appariranno nei raid e dopo le missioni di ricerca sul campo esclusive per l'evento. Sarà anche possibile incontrare un Dwebble cromatico! Altri Pokémon di tipo Coleottero saranno attratti dall'aroma. Alcuni di loro appariranno più frequentemente rispetto ad altri a seconda del giorno in cui userete il vostro aroma:



  • Dalle 08:00 di venerdì 26 giugno alle 23:59 di sabato 27 giugno (ora locale), Nincada sarà attratto più spesso dall'aroma.
  • Dalle 00:00 di domenica 28 giugno alle 23:59 di lunedì 29 giugno (ora locale), Wurmple sarà attratto più spesso dall'aroma.
  • Dalle 00:00 di martedì 30 giugno alle 22:00 di mercoledì 1° luglio (ora locale), Scyther sarà attratto più spesso dall'aroma.

L'unico bonus saranno i doppi PE da cattura.



Sabato 28 giugno 2020, dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale), i raid a tre stelle con Pinsir saranno più frequenti. Ricordatevi di acquistare i biglietti raid da remoto dal negozio. Sarà disponibile anche un'offerta di tre biglietti raid da remoto per 1 Pokémoneta.



Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.



Fonte: Niantic

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 giugno 2020 alle 22:30