13 Sentinels: Aegis Rim: ecco la data di uscita
In occasione del live stream di IGN's Summer of Gaming 2020 finalmente ATLUS ha rivelato la data di uscita di 13 Sentinels: Aegis Rim.
L'ultimo titolo sviluppato dal team di Vanillaware uscirà da noi il prossimo 8 settembre. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo story trailer:
A causa dei disagi lavorativi causati dall'emergenza COVID-19, il processo di localizzazione del gioco è stato gravemente rallentato. Per questo motivo 13 Sentinels: Aegis Rim al momento del lancio disporrà solo del doppiaggio in lingua giapponese, e il doppiaggio inglese sarà aggiunto in seguito tramite una patch gratuita.
E a proposito di lancio: la versione retail del gioco conterrà un piccolo artbook fino a esaurimento scorte. Chi vorrà preordinarlo su PSN riceverà l'artbook in versione digitale.
Dopo essere uscito già da novembre scorso in Giappone, 13 Sentinels: Aegis Rim arriva quindi finalmente anche da noi. Per fortuna l'attesa premierà i meno anglofoni, dato che disporrà di sottotitoli anche in italiano.
L'articolo 13 Sentinels: Aegis Rim: ecco la data di uscita proviene da GameSource.
