Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate 3, annunciata la finestra di lancio della versione in Accesso Anticipato (forse)

Con un nuovo trailer durante il Guerrilla Collective, Larian Studios ha annunciato il mese di arrivo della versione in Accesso Anticipato di Baldur's Gate 3, in uscita su Google Stadia e PC.



Il titolo sarà disponibile sulle due piattaforme (in una versione ovviamente non ancora completa trattandosi della fase di Early Access) nel mese di agosto. Una data ben precisa non è stata al momento comunicata, ma sicuramente arriverà nel corso di questa estate. Tuttavia, gli sviluppatori hanno specificato che potrebbe variare in qualsiasi momento nel caso in cui ci fossero delle problematiche legate alla pandemia di COVID-19. Il 18 giugno, inoltre, ci sarà una nuova livestream per mostrare ulteriormente il gameplay.



“Una presenza malevola è tornata a Baldur's Gate, con l'intento di divorarla dall'interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.”



Baldur's Gate 3 arriverà in accesso anticipato ad agosto (forse).



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 giugno 2020 alle 18:40