West of Dead, annunciata la data di uscita delle versioni PC e Xbox One, arriva in agosto su PS4 e Switch
Upstream Arcade e Raw Fury hanno oggi annunciato la data di uscita delle versioni per PC e Xbox One di West of Dead, lo shooter twin-stick con elementi roguelite.
Il titolo sarà disponibile su queste due piattaforme dal 18 giugno, quindi tra meno di una settimana, mentre su PlayStation 4 e Nintendo Switch sbarcherà ad agosto. Una data precisa per quest'ultime non è stata al momento rivelata. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visiibile in calce.
“Purgatory, Wyoming, 1888. Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.
Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto che combina la fluidità delle due levette e l'uso tattico dei ripari. Dimostra la tua abilità: mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo.”
West of Dead uscirà il 18 giugno su PC e Xbox One.
