Cris Tales, annunciata la data di uscita, arriverà anche su PS5 e Xbox Series X
Annunciato al PC Gaming Show 2019, Cris Tales si propone come un gioco tributo ai classici JRPG. Inizialmente previsto per quest'anno, ora il titolo ha una data di uscita ben precisa.
Cris Tales uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC via Steam e GOG, e Google Stadia il 17 novembre ad un prezzo di 39.99 euro. Delle versioni per PS5 e Xbox Series X sono attualmente pianificate. La demo disponibile su PC è stata inoltre aggiornata con nuovi nemici ed una modalità Colosseo.
“Cris Tales è un fantastico tributo indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi! Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.”
