Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X, la dashboard sarà la stessa di Xbox One se non con qualche miglioramento secondo Tom Warren di The V

Verso metà aprile l'editor di The Verge, Tom Warren, si era affidato a Twitter per parlare in breve di come sarà la dashboard di Xbox Series X che, secondo lui, sarà molto simile a quella ora presente su Xbox One.



Ora, in un tweet molto più recente, Warren ha rafforzato questa sua dichiarazione con qualche piccola modifica. Invece di dire che “sarà molto simile”, il giornalista ha ora affermato che la dashboard di Xbox Series X sarà identica a quella di Xbox One, ma con qualche piccola aggiunta di cui non conosciamo i dettagli. Anche la velocità e le performance, ovviamente, miglioreranno.



“Posso confermare che la dashboard di Xbox Series X sarà la stessa di quella di Xbox One,” ha scritto Warren. “Microsoft aggiungerà qualche piccola cosa per le funzionalità della console, ma la UI e la dashboard rimarranno le stesse. La velocità e le performance miglioreranno.”



In un successivo tweet, Warren ha aggiunto che la dashboard riceverà dei piccoli miglioramenti, ma che non ci sarà nessun cambiamento importante. Per il momento, dunque, ci possiamo aspettare di avere su Xbox Series X un'esperienza utente praticamente uguale a quella offerta da Xbox One.



Xbox Series X uscirà a fine anno. Avete visto il nuovo design dell'Xbox Store?



I can confirm the Xbox Series X dashboard will be the same as the Xbox One. Microsoft is adding some additional stuff in for the console features, but the UI and dash will be the same. Speed and perf will also be improved

— Tom Warren (@tomwarren) June 13, 2020

definitely looks of polish and tweaks coming. No massive UI overhaul though

— Tom Warren (@tomwarren) June 13, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 giugno 2020 alle 14:50