Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jump Force per Nintendo Switch, annunciata la data di uscita

A metà aprile Bandai Namco aveva rivelato che Jump Force, il picchiaduro con personaggi provenienti da 16 serie manga di Weekly Shonen Jump, sarebbe arrivato nel corso di questa estate su Nintendo Switch.



Ora, con un nuovo trailer, la compagnia giapponese ne ha annunciato la data di uscita. Il porting di Jump Force per la console della casa di Kyoto arriverà il 28 agosto nella sua edizione Deluxe che include tutti i personaggi resi disponibili a pagamento nel Character Pass 1.



“I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell'intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora. O prova la sala d'attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.”



Jump Force è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e uscirà su Switch il 28 agosto.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 giugno 2020 alle 10:50