Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, stanno per arrivare le playlist con 200 giocatori?

Negli ultimi giorni (ed è ancora attivo!) si è svolto il weekend gratuito del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, accessibile da Call of Duty: Warzone, il titolo tie-in free-to-play di Infinity Ward e Activision.



In un messaggio introduttivo mostrato a tutti coloro che stavano per giocare gratuitamente a Modern Warfare, come segnalato dall'utente di Twitter DissolveGaming, lo studio americano che si occupa dello sviluppo di Warzone ha fatto un piccolo errore che potrebbe stare ad indicare l'arrivo di importanti novità.



Come è possibile vedere dalla fotografia nel tweet in calce, nell'immagine a sinistra del messaggio è possibile notare la presenza di playlist di Warzone, sia Battle Royale che Malloppo, destinate ad ospitare ben 200 giocatori in una singola partita.



Non si tratta senza dubbio di una sorpresa: già qualche settimana fa Infinity Ward aveva anticipato che in Warzone sarebbero arrivati i match da 200 utenti, il doppio del massimo attualmente fissato. Questa immagine, tuttavia, potrebbe lasciar intendere che queste playlist siano ormai prossime all'arrivo nel titolo, probabilmente nelle settimane di giugno a venire o luglio.



Per saperne di più, però, ci toccherà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Infinity Ward e Activision. Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Yea pic.twitter.com/3rjuRqcpvy

— DissolveGaming – gaming news and information (@DissolvexD) June 14, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 giugno 2020 alle 11:30