Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO, ecco tutti i dettagli e cosa aspettarsi dal Pokémon GO Fest 2020

Dopo l'annuncio delle date nei giorni scorsi, Niantic ha oggi diffuso tutti i dettagli sul Pokémon GO Fest 2020, che si terrà in digitale verso fine luglio.



Il Pokémon GO Fest 2020 si svolgerà come sempre in due giorni e ogni giornata offrirà un'esperienza unica oltre a una diversa storia di ricerca speciale con cui divertirsi. Gli Allenatori potranno partecipare a entrambe le giornate dell'evento con un solo biglietto.



  • Pokémon GO Fest 2020 – Giorno 1: dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) di sabato 25 luglio, gli Allenatori godranno dei seguenti vantaggi:

    • Potranno accedere a una storia di ricerca speciale disponibile solo durante la prima giornata.
    • Cinque habitat a rotazione (a tema fuoco, acqua, erba, lotta e amicizia) presenteranno Pokémon speciali che rappresentano il tema dell'habitat. Questi habitat si alterneranno ogni ora, quindi ognuno di essi sarà disponibile due volte durante la prima giornata.
    • Gli Allenatori potranno collaborare nell'arena della sfida globale! Questa funzione esclusiva del GO Fest sarà disponibile solo ai titolari dei biglietti. Nell'arena della sfida globale, gli Allenatori avranno la possibilità di unire le forze per completare una sfida collettiva ogni ora. Se gli Allenatori completano una sfida, guadagneranno un bonus per il resto dell'ora. Potete controllare la schermata dell'arena della sfida globale per tenere traccia dei progressi globali.
    • Gli Allenatori potranno incontrare oltre 75 specie di Pokémon selvatici, nei raid e completando i compiti di ricerca speciale.


Il Giorno 2 del Pokémon GO Fest 2020, invece, rimane al momento una sorpresa, pertanto solamente dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) di domenica 26 luglio potremo sapere davvero che cosa ha in serbo per noi Niantic.



Come acquistare un biglietto del Pokémon GO Fest



I biglietti per il Pokémon GO Fest 2020 sono ora disponibili nel negozio nell'app. Il costo è di 14,99 dollari IVA esclusa. I biglietti non possono essere acquistati con Pokémonete.



Per acquistare un biglietto sarà necessario seguire questi passi:



  1. Nel negozio, toccate l'immagine del Pokémon GO Fest 2020.2. Toccate il pulsante Acquista.
  2. Verrà quindi visualizzato un popup che indicherà l'avvenuto acquisto di un biglietto per il Pokémon GO Fest 2020.
  3. Dopo aver cliccato su OK, il biglietto sarà visibile nello spazio Borsa.
  4. Alcuni giorni prima dell'evento, riceverete un premio. Aprendo l'app durante la prima giornata, riceverete l'accesso all'esperienza del Pokémon GO Fest 2020, inclusa la prima storia di ricerca speciale. Assicuratevi di aprire l'app durante la seconda giornata per ricevere la seconda storia di ricerca speciale.
  5. Una volta ottenuta, potrete completare la ricerca speciale in qualsiasi momento. I biglietti per questo evento non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d'uso).

Prima del Pokémon GO Fest 2020 tutti gli Allenatori del mondo, indipendentemente dal fatto che abbiano un biglietto, potranno approfittare di tre settimane di sfide settimanali sotto forma di ricerche a tempo dedicate al festival. Completandole, gli Allenatori sbloccheranno la comparsa di ulteriori Pokémon durante il Pokémon GO Fest 2020.



I ricavi ottenuti dalle vendite dei biglietti per l'evento Pokémon GO Fest, impegnando un minimo di 5 milioni di dollari, saranno donati in beneficenza. Metà dei proventi donati verrà utilizzata per finanziare nuovi progetti ideati da creatori di videogiochi e realtà aumentata provenienti dalla comunità afroamericana, utilizzabili sulla piattaforma Niantic, con l'obiettivo finale di fornire maggiori contenuti in grado di dare una rappresentazione alternativa del mondo. L'altra metà sarà devoluta alle organizzazioni no profit statunitensi che stanno aiutando la ricostruzione delle comunità locali.



Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.



Fonte: Niantic

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 giugno 2020 alle 15:21