Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop con la sua modalità multiplayer esaudisce il sogno che Arkane Studios ha avuto per anni

L'imminente FPS Deathloop di Arkane Lyon ha una modalità multiplayer unica nel suo genere che si ispira a The Crossing, gioco annunciato nel 2017 ed in seguito cancellato.



Annunciato per la prima volta alla conferenza stampa dell'E3 2019 di Bethesda, Deathloop si è mostrato durante il reveal di PlayStation 5 la scorsa settimana. Il titolo Deathloop si riferisce a un loop temporale in stile Edge of Tomorrow che ha intrappolato l'intera isola di Blackreef in una caccia all'uomo senza fine. Il trailer mostra il gameplay pieno di azione. Colt ha a disposizione una varietà di abilità sovrumane che saranno familiari ai giocatori di Dishonored (teletrasporto, telecinesi, ecc.) oltre ad un arsenale di armi che userà per uccidere tutti sul suo cammino. Anche la nemesi di Colt, Julianna, sarà un personaggio giocabile.



Un articolo sul sito web di Bethesda fornisce alcuni dettagli sul funzionamento del multiplayer. Anziché essere una modalità di gioco separata, i giocatori saranno in grado di invadere le partite degli altri giocatori e dare la caccia a Colt nei panni di Julianna usando poteri e abilità unici per lei. A differenza di altri giochi con modalità invasore, come Dark Souls, questo sistema si integra perfettamente con la campagna per giocatore singolo. Quando non c'è un invasore, Julianna si presenta periodicamente per cacciare Colt. Questo è un nuovo tipo di multiplayer coinvolgente, che è stato nella mente di Arkane per molti anni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2020 alle 16:10