Undungeon, l'affascinante RPG ambientato in un mondo sconvolto da un cataclisma, ha una demo
Undungeon, "l'hack n'slash n' loot 'em up" di Laughing Machines è stato lanciato con un nuovo trailer durante questo weekend, ed ora ha un'interessante demo disponibile su Steam.
Il nuovo mondo che si è formato ha costretto creature molto diverse a convivere e noi giocatori potremo vestire i panni di una di queste creature. I personaggi giocabili saranno sette e tutti si dimostrano molto vari e interessanti sia per abilità che per caratteristiche. Si passa da Tripod, un alieno all'interno di una sorta di mech, a un essere dall'aspetto gelatinoso di nome Goo, passando per Morry, una ragazzina che può sfruttare un'entità potentissima che alberga dentro di lei fino a Marduk, un antico mago sepolto vivo centinaia di anni fa.
La demo ci consente di impersonare Void, uno dei sette personaggi. Void è una sorta di scheletro spettrale con la capacità di gettare mine e la capacità di spostarsi velocemente da una zona all'altra. A tal proposito lo studio di sviluppo ha pubblicato anche un trailer che annuncia la demo e che ci consente di dare un primo sguardo a Void.
