Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, Operation Steel Wave sarà disponibile da domani, ecco quando

Con dei brevi post sui propri profili social, Ubisoft ha annunciato la data di arrivo della nuova Stagione di Rainbow Six Siege, intitolata Operation Steel Wave.



A poco più di un mese dall'annuncio ufficiale e a distanza di qualche settimana di beta sui server test, la compagnia transalpina rilascerà nella giornata di domani, martedì 16 giugno, questo nuovo importante aggiornamento per il suo sparatutto che sarà disponibile per tutti: solo coloro che possiedono il Season Pass, però, potranno entrare in azione con Ace e Melusi sin da subito. Gli altri dovranno aspettare la prossima settimana prima di poterli acquistare grazie ai Punti Fama accumulati nelle diverse partite. L'update includerà anche un rework della mappa House. Per tutti i dettagli, però, vi rimandiamo a questa notizia dedicata.



Dopo quattro ore di manutenzione, che partirà alle 14:00 su console e alle 16 su PC, Operation Steel Wave sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dalle 18:00 ore italiane, mentre i giocatori su PC dovranno attendere un'ora dopo, ovvero le 19:00 ore italiane.



Cosa ne pensate? Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Operation Steel Wave is on the way to save your day!

Maintenance Schedule:
📅 Tuesday, June 16
🎮 XB1: 8 AM EDT / 12:00 UTC
🎮 PS4: 9 AM EDT / 12:00 UTC
🖱 PC: 10 AM EDT / 14:00 UTC
🌐 https://t.co/ndpxHslGlQ

Steel Wave: https://t.co/9BczNkwbPQ
Addendum: https://t.co/uEb0HGRWga pic.twitter.com/kDdgAHy8U6

— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) June 15, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 giugno 2020 alle 21:50