Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020, Codemasters illustra la modalità Il mio Team

Dopo aver presentato la modalità split-screen, nell'ultimo trailer di F1 2020, Codematers ha illustrato agli appassionati tutte le novità della nuovissima modalità Il mio Team.



Il mio Team è una nuova importantissima feature inclusa in F1 2020 che permetterà ai giocatori di vivere un'esperienza da pilota-manager, offrendo una visione unica sul mondo della Formula 1. In qualità di team principal, gli utenti dovranno creare l'undicesima scuderia sulla griglia di partenza, costruendo da zero un'identità visiva e un marchio, oltre che scegliendo una livrea. Successivamente, si potranno scegliere gli sponsor, il fornitore di power unit e un pilota proveniente dalla F2 da mettere al volante della seconda monoposto. Nelle seguenti sessioni di mercato, sarà poi possibile assumere un pilota di F1 reale, analizzando le sue abilità attraverso un nuovo sistema di statistiche. Un manager che si rispetti deve anche tener conto dell'immagine della propria squadra, sottoponendosi alle interviste dei media, nonché gestire con saggezza le varie strutture interne. In totale, sono presenti sei dipartimenti, che vanno da quello aerodinamico a quello marketing, ognuno dei quali può essere potenziato investendo denaro. Una volta conclusa la fase manageriale sarà tempo di scendere in pista, guidando la propria personalissima monoposto al successo. Ottenendo vittorie e buoni posizionamenti si verrà premiati con punti risorse, con cui semplificare il lavoro dei dipartimenti, e con nuove possibilità di sponsorizzazione. Combinare il lavoro da manager con quello sui circuiti sarà fondamentale per avere successo nella modalità Il mio Team. F1 2020 uscirà il 10 luglio su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona