Kingdom Come Deliverance, vendute 3 milioni di copie, sarà gratis questo weekend su PC
Deep Silver e Warhorse Studios hanno oggi annunciato che il loro titolo medievale Kingdom Come: Deliverance ha superato i 3 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme sin dal lancio.
Sin dalla uscita nel febbraio del 2018, questo gioco è riuscito a far affilare le spade a ben tre milioni di persone, un risultato decisamente notevole per una nuova IP di uno studio piuttosto piccolo. Le vendite totali dei contenuti scaricabili rilasciati fino ad oggi (DLC) hanno inoltre superato i 1.5 milioni.
Per quest'occasione, Warhorse Studios ha scelto di rendere gratuito per tutto il weekend il gioco su PC tramite Steam. A partire dal 18 giugno e fino al 22 giugno sarà dunque possibile giocare senza alcun costo a Kingdom Come: Deliverance semplicemente scaricandolo tramite questa pagina. Una volta arrivato il tardo pomeriggio del 22 giugno, però, sarà necessario acquistare il titolo per poter proseguire la propria avventura.
“Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open world con un'appassionante storia che ti farà vivere un'epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori, respingi gli invasori del regno e influenza gli eventi con le tue scelte.”
Kingdom Come: Deliverance è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete letto che cosa ne pensano gli sviluppatori di un possibile sequel?
Fonte: VG247
