Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il nuovo capitolo della serie ma è uno spin-off rhythm game

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il nuovo sorprendente rhythm game che uscirà su Switch, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno. Il trailer e le informazioni sono state pubblicate solo in giapponese, ma possiamo avere qualche dettaglio in più sia guardando il trailer di annuncio che visitando il sito web ufficiale.



Kingdom Hearts: Melody of Memory conterrà 140 canzoni e diversi personaggi preferiti dei fan della serie. Tra questi troveremo Sora, Paperino, Pippo, Riku, Kairi, Hercules, Aladdin e probabilmente molti altri. I rumor comparsi in rete nella giornata di ieri quindi avevano ragione a riguardo. Per adesso l'uscita del gioco compare solo sul sito web ufficiale giapponese, ma probabilmente arriverà anche in occidente.



Il trailer è sicuramente una sorpresa, poiché nessuno si aspettava che il primo titolo di Kingdom Hearts per Switch fosse un rhythm game non dissimile da Beat Sabre o Guitar Hero. Molti speravano in un porting su Switch del franchise, ma Melody of Memory forse è il primo passo verso il porting degli altri capitoli. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 giugno 2020 alle 18:40