Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scarlet Nexus, ecco nuovi dettagli su Yuito Sumeragi, il protagonista del gioco anime di Bandai Namco

Dopo il nuovo gameplay trailer di ieri sera, Bandai Namco ha oggi diffuso delle informazioni su Yuito Sumeragi, protagonista e personaggio principale di Scarlet Nexus, il suo action RPG stile anime in uscita a fine anno.



Stando ai dettagli riportati dal team di sviluppo creatore della serie di Tales of, Sumeragi è il secondo figlio della famiglia Sumeragi, fondatori di New Himuka, la città futuristica in cui è ambientato il titolo. Descrito come un ragazzo giovane, brillante e positivo e con una mente resiliente, Yuito è entrato nel gruppo Other Suppression Force dopo essere stato salvato da un loro attacco.



La famiglia Sumeragi è una delle più prestigiose di tutta New Himuka: suo padre è a capo del governo attuale, mentre i suoi fratelli maggiori sono dei burocrati per l'OSF. Durante il suo allenamento, Sumeragi ha dimostrato di essere in grado di capire velocemente quello che succede in un campo di battaglia, adattando i suoi poteri della Telecinesi per eliminare le minacce degli altri Other. Non si sa se la sua abilità sia connessa ai suoi forti desideri di aiutare gli altri oppure se provenie dalla lunga storia della sua famiglia.



Scarlet Nexus uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.



OSF file: Yuito Sumeragi – Unlocked

Service Record Status: New recruit

Background: Second son of the Sumeragi family, founders of New Himuka. #SCARLETNEXUS pic.twitter.com/RLQ5dReKmE

— Scarlet Nexus (@scarlet_nexus) June 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 giugno 2020 alle 21:51