Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, nuovo aggiornamento delle playlist, ecco le nuove modalità; Blood Money torn

Infinity Ward e Activision hanno oggi pubblicato un nuovo aggiornamento delle playlist di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone su tutte le piattaforme.



Questo piccolo update riguarda principalmente Modern Warfare e la sua modalità multiplayer che è stata gratuita nel weekend appena trascorso. I giocatori potranno ora provare quattro nuove modalità di gioco: Gioco delle armi 3v3 (solo Cecchini), Gioco delle Armi Blueprints, One in the Chamber, la nota modalità free-for-all, e Realism Ground War, una versione più realistica di Ground War. A One in the Chamber sono state applicate delle piccole modifiche, tra cui la possibilità di selezionare casualmente un'arma all'inizio di ogni partita ed il massimo di tre vite per ogni giocatore.



Per quanto riguarda Warzone, invece, al momento non c'è nulla di nuovo, ma tuttavia Infinity Ward ha promesso che giovedì 18 giugno, dopodomani, tornerà la variante di Bottino chiamata Blood Money, o Denaro di Sangue, introdotta qualche tempo fa.



Call of Duty: Warzone e Modern Warfare sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che in Warzone potrebbero arrivare le playlist da 200 giocatori? Inoltre, ecco una lista delle principali ricompense del Pass della Stagione 4.



Today's #ModernWarfare playlist update is now live!
· Adding Gunfight 3v3 Snipers Only
· Adding Gunfight Blueprints
· Adding One in the Chamber
· Adding Realism Ground War

And for #Warzone players, we'll be bringing Plunder variant, Blood Money back this Thursday, June 18th! pic.twitter.com/lhSfowI1yh

— Infinity Ward (@InfinityWard) June 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 giugno 2020 alle 21:51