Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, nuovi contenuti in arrivo con la stagione 4
Per celebrare il lancio della stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare – precedentemente rinviati per sostenere il movimento #BlackLivesMatters – Activision ha annunciato alcune delle nuove modalità, nuove mappe e altri contenuti gratuiti per tutti i giocatori di Call of Duty: Warzone.
Tre nuovi aggiornamenti si aggiungono al pacchetto Warzone, ossia Jailbreak, Fire Sale e Supply Chopper. Jailbreak consiste in un 1v1 nel Gulag per tornare in battle royale dopo essere stato sconfitto con un minuto di preavviso, Fire Sale, come suggerisce il nome, è uno sconto fino all'80% degli articoli in una Buy Station della durata limitata di soli sessanta secondi, mentre il Supply Chopper è un elicottero da abbattere che sgancerà sul campo di battaglia tanti bonus, tra cui minimo tre UAV, due armature e scatole di munizioni o maschere antigas, lanciagranate e tanti dollari.
Tra le modalità aggiunte in Warzone troviamo Juggernaut Royale, una variante della battle royale che include la tuta Juggernaut, che una volta trovata e indossata garantirà un aumento alla barra di salute, una pistola incorporata e un brano musicale. Non mancano all'appello la Warzone Rumble, una battaglia deathmatch a squadre 50v50, e la modalità Realismo, con un HUD minimo e un aumento dei danni dei colpi alla testa. Activision pensa anche ai giocatori della versione base, Call of Duty: Modern Warfare, aggiungendo gratuitamente le mappe Zhokov Scrapyard, Barakett Promenade e Trench, con ulteriori modalità e missioni in multiplayer tutte da scoprire. La chicca sta nei contenuti della stagione 4, tra cui vi sono gratuitamente due armi, il Fennec SMG e il CR-56 AMAX, e il Capitano Price sbloccato con l'acquisto del Battle Pass, insieme a Gaz e Roze.
