Cris Tales annunciato per PlayStation 4 e PlayStation 5
Modus Games, in collaborazione con gli sviluppatori di Dreams Uncorporated e SYCK, ha annunciato, tramite un nuovo trailer mostrato al PC Gaming Show, come Cris Tales, titolo indie ispirato alle classiche avventure JRPG, arriverà sui nostri schermi a fine anno.
Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di viaggiare tra le ere del protagonista dell'avventura Crisbell , aiutando i cittadini dei regni di Crystallis e portando i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro. Il gioco, inoltre, è disegnato a mano e si ispira ai paesaggi colombiani dando loro un tocco di fantasy, ma rendendo anche omaggio ai punti simbolo e alle architetture del mondo reale.
Cris Tales sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, e successivamente arriverà anche sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Per saperne di più su Cris Tales, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco e a seguire Modus Games su Twitter.
