Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bugsnax sarà un gioco d'avventura in prima persona, informazioni sulla storia

Annunciato all'evento di PlayStation 5 della scorsa settimana, Bugsnax è uno dei titoli più particolari che abbiamo visto in azione sulla console next-gen di Sony fino ad ora. In vista dell'uscita prevista per la fine dell'anno su PS4, PS5 e PC, gli sviluppatori hanno fornito nuovi dettagli su questo gioco.



In un'intervista ad USGamer, Philip Tibitoski, co-fondatore e Presidente dello studio Young Horses, ha parlato di che cosa potranno aspettarsi i giocatori da Bugsnax. Innanzitutto, questo gioco sarà apparentemente in prima persona, e farà parte del genere dei titoli di avventura, questo per via della sua interessante storia.



In Bugsnax, infatti, il nostro obiettivo sarà quello di studiare queste creature piuttosto buffe come giornalisti: dopo aver ricevuto un misterioso filmato da un'avventuriera che dovremo ritrovare, chiamata Elizabert Megafig, andremo ad esplorare l'isola dove si trovano i Bugsnax per documentare questa incredibile scoperta. Dopo essere arrivati nel luogo prescelto, dovremo scoprire che cosa è successo a Megafig e che cosa sono davvero i Bugsnax. Dovremo infatti studiare il loro comportamento e vedere cosa succede quando vengono mangiati.



Nel gioco ci saranno oltre 100 Bugsnax diversi, e quando si cattureranno li si potrà percepire nelle trappole grazie al feedback aptico fornito dal controller wireless DualSense di PlayStation 5. Tra le ispirazioni di Bugsnax, infine, ci sarebbe Ape Escape, titolo che sarebbe per certi versi simili al nuovo lavoro di Young Horses.



Cosa ne pensate di questo titolo? Che cosa vi aspettate? Bugsnax uscirà su PC, PS4 e PS5 nelle festività natalizie del 2020.



Fonte: USGamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 giugno 2020 alle 21:21