Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 rinviato per la seconda volta, ecco la nuova data di uscita

CD Projekt Red ha annunciato con un nuovo messaggio pubblicato in questi minuti su Twitter che Cyberpunk 2077, inizialmente previsto per il 17 settembre, è stato rinviato per la seconda volta.



Nella lettera firmata da Marcin Iwinski e Adam Badowski, rispettivamente co-fondatore e capo dello studio polacco, CD Projekt Red spiega che è necessario ancora più tempo rispetto a quanto pianificato, e che sarà ora disponibile dal 19 novembre.



“Quelli che sono familiari con il modo in cui facciamo giochi sanno che non pubblichiamo qualcosa che non è pronto. La frase ‘Pronto quando è concluso' non è qualcosa che diciamo perchè ci sembra giusto, ma è qualcosa che viviamo anche quando sappiamo che saremo criticati. Allo stesso tempo, sappiamo che una decisione come questa ci costerà la vostra fiducia, e scambiare la fiducia con del tempo in più è una delle decisioni più difficili che uno sviluppatore possa fare. E nonostante pensiamo che la decisione sia giusta, ci scusiamo per farvi aspettare ancora di più. La nostra intenzione è quella di rendere Cyberpunk 2077 qualcosa che rimarrà con voi negli anni a venire. Alla fine, speriamo che capiate perchè lo abbiamo fatto.”



“Lo sviluppo dei contenuti di Cyberpunk 2077 e il suo gameplay sono conclusi,” scrivono Iwinski e Badowski. “Le sfide, le cutscene, le abilità e gli oggetti; tutte le avventure che Night City ha da offrire sono tutte sistemate. Con così tanto contenuto e sistemi complessi collegati tra di loro, abbiamo bisogno di controllare tutto, bilanciare le meccaniche di gioco e sistemare moltissimi bug. Un enorme mondo significa un enorme numero di cose da rifinire e spenderemo questo tempo aggiuntivo per farlo.”



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.



An important development update pic.twitter.com/uFGrt9Tqpi

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 18, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 giugno 2020 alle 18:11

Piace a 1 persona