Crash Bandicoot, l'annuncio di un nuovo gioco è imminente? La stampa riceve un puzzle misterioso
Prima del'annuncio di Spyro Reignited Trilogy, collezione dei primi tre giochi del draghetto viola in versione rimasterizzata, Activision aveva inviato ad alcune testate giornalistiche del settore un uovo viola con una particolare nota, “Qualcosa sta per schiudersi”. E prima dell'annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, Activision inviò un messaggio con un dado rosso con scritto: “Slittando verso i Game Awards il 6 dicembre”.
Ora, sembra che questa voglia di anticipare un importante novità con un mistero da parte del publisher americano non sia affatto terminata. Ad alcuni membri della stampa specializzata, tra cui IGN, Activision ha infatti spedito un puzzle da 200 pezzi, visibile nell'immagine in anteprima alla notizia, con il seguente messaggio: “Ecco qualcosa per farvi passare il TEMPO”, firmato “Il Tuo Bandicoot preferito“.
Questo puzzle, una volta completato mostra una misteriosa maschera mai vista prima già apparsa in un filmato promozionale pubblicato lo scorso novembre che, senza alcun dubbio, appartiene alla serie di Crash Bandicoot. Con questo indizio, Activision sta nuovamente anticipando l'annuncio di un inedito Crash Bandicoot? Chi lo sa. Per saperlo ci toccherà però aspettare.
Tuttavia, non è da escludere che il titolo sarà annunciato al June Developer Showcase del Summer Game Fest 2020 della prossima settimana, considerando che la compagnia ha rivelato diverse novità per i suoi prodotti agli eventi di Geoff Keighley, giornalista videoludico, tra cui per l'appunto i Game Awards.
Già pochi giorni fa era apparso in rete a causa di un leak del nuovo merchandising del franchise, facendo così ipotizzare che un nuovo Crash Bandicoot potesse essere annunciato all'evento di PS5 di giovedì scorso, anche se così non è stato.
Fonte: IGN
