Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 It's About Time classificato a Taiwan per PS4 e Xbox One

Il nuovo gioco di Crash Bandicoot, la cui notizia dell'annuncio imminente è stata anticipata da un particolare puzzle con una maschera mai vista prima, è stato leakato dall'ente di classificazione dell'intrattenimento di Taiwan.



Il titolo inedito della serie nata a Naughty Dog negli anni '90 si chiamerebbe Crash Bandicoot 4: It's About Time, e sarebbe pianificato per il rilascio su PlayStation 4 e Xbox One: tuttavia, a vedere la copertina della versione per quest'ultima, sembra che ci sarà anche un upgrade gratuito alla versione per Xbox Series X grazie allo Smart Delivery.



“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. Questa maschera è una delle Maschere Quantum, e sembra che conosca Aku-Aku, l'amico di Crash! Con le Maschere Quantum che tornano e un Quantum Rift che appare vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di viaggiare in diversi anni e dimensioni per fermare i responsabili.”



Secondo Daniel Ahmad, Crash Bandicoot 4 potrebbe essere il gioco che sarà annunciato al June Developer Showcase del Summer Game Fest che si terrà la settimana prossima, tuttavia per ora non c'è una conferma.



Crash Bandicoot 4: It's About Time è in sviluppo per PS4 e Xbox One presso Toys for Bob, lo studio che ha lavorato a Spyro Reignited Trilogy.



Fonte: TDGRC, TDGRC | Via: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 giugno 2020 alle 10:30