FIFA 21: ecco il trailer, la data di uscita e altri dettagli sul Dual Entitlement
L'EA Play Live di stanotte ha rivelato al mondo, anche se molto superficialmente, il nuovo capitolo del videogioco di calcio targato EA Sports. FIFA 21 arriverà nelle consuete versioni standard, champions e ultimate il 9 ottobre 2020.
Più che per mostrare il gioco vero e proprio, EA Sports ha sfruttato la conferenza per fare chiarezza sul Dual Entitlement, il sistema che permetterà ai videogiocatori di portare i progressi di FIFA 21 Ultimate Team e VOLTA Football su PlayStation 5. Ulteriori dettagli sono stati rilasciati sul sito ufficiale.
Come vi avevamo anticipato, il Dual Entitlement permetterà di aggiornare FIFA 21 dalla versione PlayStation 4 alla versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. A tal proposito sarà necessario scegliere se acquistare FIFA 21 in versione fisica o digitale, in base alla versione di PlayStation 5 che avrete intenzione di acquistare.
I dettagli tecnici sul nuovo FIFA, invece, sono stati rilasciati con il contagocce; al momento è chiaro che le versioni per l'attuale generazione saranno ancora una volta basate sul Frostbite e non avranno miglioramenti troppo significativi in termini di grafica. La versione PlayStation 5, al contrario, promette tempi di caricamento azzerati, un miglioramento globale della grafica e tante altre novità che verranno mostrate durante l'estate.
